Presentazione

In questa sezione si possono trovare le informazioni relative a Servizio Demografico ed Attività Economiche

Dal 28/12/2015 il Servizio ha sede presso l'edificio municipale di San Lorenzo in Banale

di Mercoledì, 14 Febbraio 2018

Rende noto orari di apertura dell'ufficio elettorale comunale per il rilascio delle TESSERE ELETTORALI

rilascio TE 260,85 kB

di Lunedì, 27 Novembre 2017

Dal 5 dicembre e per tutto il periodo invernale, il nido di Comighello apre al territorio un nuovo spazio dedicato a tutte le neomamme con bambini entro i 12 mesi di età. La partecipazione è completamente gratuita e non prevede l'obbligo successivo di frequenza al servizio nido.

Lo spazio sarà a disposizione delle mamme ogni martedì e giovedì dalle 9.00 alle 11.30 con obbligo di prenotazione.

Maggiori informazioni nella lettera allegata.

lettera 578,75 kB

di Venerdì, 13 Ottobre 2017

Proseguono gli incontri presso il nido di Comighello che Città Futura ha pensato di organizzare per tutte le famiglie del territorio con bambini 0-3 e fratelli. L'idea è quella di accogliere la coppia genitore bambino/a all'interno del servizio...

di Giovedì, 02 Marzo 2017

Il Comune di San Lorenzo Dorsino ha aderito al progetto "Una scelta in Comune" che consente a tutti i cittadini maggiorenni, al momento del primo rilascio o del rinnovo della carta d'identità, di esprimere all'ufficiale d'anagrafe il proprio consenso (o diniego) in merito alla donazione di organi e tessuti.

Il servizio è attivo dal 13 marzo 2017.

Maggiori informazioni nella sezione Anagrafe dell'Area Tematica Servizio Demografico ed attività economiche.

di Mercoledì, 20 Luglio 2016

Chiunque abbia ricevuto dal Ministero dell'Economia e delle Finanze la nuova Carta Provinciale dei Servizi - CPS e non ha provveduto ad attivarla autonomamente entro la scadenza della vecchia CPS, dovrà recarsi presso gli uffici comunali per richiedere i nuovi codici di accesso.

di Martedì, 15 Dicembre 2015

Con L.P. 14/2014 è stata modificata la L.P. 7/2002 sulla ricettività turistica. La nuova disposizione normativa prevede l'obbligo di comunicazione al Comune da parte di chiunque offre in locazione a scopo turistico case o appartamenti di cui ha la disponibilità.

• Telefono: 0465-734023
  • Fax: 0465-734638