Servizio Demografico e Attività Economiche » Avvisi e News » Laboratori ludico creativi al nido di Comighello

Laboratori ludico creativi al nido di Comighello

di Venerdì, 13 Ottobre 2017

Proseguono gli incontri presso il nido di Comighello che Città Futura ha pensato di organizzare per tutte le famiglie del territorio con bambini 0-3 e fratelli. L'idea è quella di accogliere la coppia genitore bambino/a all'interno del servizio...

Data di inizio pubblicazione 13/10/2017
Data di archiviazione 01/06/2018

... per dare loro l'opportunità di sperimentare e sperimentarsi in spazi e materiali nuovi o sconosciuti, in un contesto educativo organizzato e pensato appositamente per loro.

Ecco le date dei primi incontri, sempre con orario dalle 16.30 alle 18.00:

8 e 29 NOVEMBRE 2017 - 6 DICEMBRE 2017.

Per la partecipazione è gradita conferma al numero del nido 0465/702707. Il gruppo di lavoro del nido di Comighello vi aspetta numerosi!!

Servizio demografico ed attività economiche

Il Servizi Demografico ed attività economiche ha sede in Piazza delle Sette Ville, 4