Servizio Demografico e Attività Economiche » Avvisi e News » Nuova carta provinciale dei servizi - CPS

Nuova carta provinciale dei servizi - CPS

di Mercoledì, 20 Luglio 2016 - Ultima modifica: Giovedì, 12 Gennaio 2017

Chiunque abbia ricevuto dal Ministero dell'Economia e delle Finanze la nuova Carta Provinciale dei Servizi - CPS e non ha provveduto ad attivarla autonomamente entro la scadenza della vecchia CPS, dovrà recarsi presso gli uffici comunali per richiedere i nuovi codici di accesso.

Data di inizio pubblicazione 20/07/2016

Per attivare la nuova tessera basta recarsi presso il Servizio Demografico ed attività economiche :- dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 a San Lorenzo in Banale- il lunedì ed il giovedì dalle 13.30 alle 16.00 presso lo sportello di Dorsino.

Servizio demografico ed attività economiche

Il Servizi Demografico ed attività economiche ha sede in Piazza delle Sette Ville, 4