Aggiornamento della modulistica in materia edilizia

La Giunta provinciale con deliberazione n. 2078 del 19 ottobre 2018 ha aggiornato la modulistica per la presentazione delle pratiche edilizie in versione digitalizzata, compilabile on line. La nuova modulistica editabile è obbligatoria per le pratiche presentate a far data dal 25 ottobre 2018.

I modelli riapprovati con la predetta deliberazione sono stati integrati con la nuova informativa privacy prevista dal Regolamento europeo UE n. 679/2016 e resi disponibili in formato "digitale", ovvero PDF interattivo, compilabile e salvabile.

A differenza delle precedenti versioni, non è più prevista, né richiesta, la "personalizzazione" dei moduli con stemma ed indirizzo della Amministrazione ricevente. È sufficiente compilare lo spazio dedicato nella prima facciata ed indicare il riferimento del Comune/Comunità.

La versione digitale dei modelli unici e standardizzati potrà essere scaricata a partire da giovedì 25 ottobre 2018, da questo indirizzo:

Pagina pubblicata Martedì, 30 Ottobre 2018 - Ultima modifica: Giovedì, 08 Novembre 2018