Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Mercoledì, 14 Febbraio 2018

Rende noto orari di apertura dell'ufficio elettorale comunale per il rilascio delle TESSERE ELETTORALI

rilascio TE 260,85 kB

di Martedì, 06 Febbraio 2018

874 80,29 kB
di Mercoledì, 31 Gennaio 2018

Si comunica che, nei prossimi mesi, il Servizio di igiene ambientale della Comunità delle Giudicarie provvederà ad apportare alcune modifiche ai contenitori per la raccolta dei rifiuti urbani.

di Mercoledì, 27 Dicembre 2017

Tutti gli spettacoli della rassegna teatrale avranno inizio alle ore 20.45 presso il Teatro comunale di San Lorenzo in Banale

di Lunedì, 27 Novembre 2017

Dal 5 dicembre e per tutto il periodo invernale, il nido di Comighello apre al territorio un nuovo spazio dedicato a tutte le neomamme con bambini entro i 12 mesi di età. La partecipazione è completamente gratuita e non prevede l'obbligo successivo di frequenza al servizio nido.

Lo spazio sarà a disposizione delle mamme ogni martedì e giovedì dalle 9.00 alle 11.30 con obbligo di prenotazione.

Maggiori informazioni nella lettera allegata.

lettera 578,75 kB
di Mercoledì, 15 Novembre 2017

Dal mese di dicembre 2017 la consegna degli invii postali avverrà a giorni lavorativi alterni

Avviso Poste 383,11 kB

Il progetto PERLA PA è un sistema integrato di metodologie, strumenti e tecnologie a sussidio delle funzioni di gestione e monitoraggio in carico al Dipartimento della Funzione Pubblica che mira a rendere la P.A. più semplice e vicina ai cittadini.

Posto all’ imbocco della splendida Val d’Ambiéz, il borgo di San Lorenzo in Banale è la porta di accesso al Parco Naturale Adamello Brenta.

Servizi Online

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Gli impianti WiFi di trasmissione dati installati in aree pubbliche sono stati predisposti dalla Trentino Network s.r.l. e dislocati in tutto il territorio provinciale. Per accedere al servizio è sufficiente essere in prossimità di un'area WiFi, segnalata attraverso apposita cartellonistica, con il proprio dispositivo mobile (PC portatile, tablet o smartphone) e connettersi alla rete denominata Trentino Network seguendo alcuni semplici passaggi.

Nel comune di San Lorenzo Dorsino le aree coperte dal servizio sono:

• Piazza delle Sette Ville (zona edificio comunale)
  • Centro sportivo in loc. Promeghin
  • Piazza in loc. Dorsino (zona edificio comunale)

Per maggiori informazioni sul servizio, è possibile consultare i sitiwww.trentinoinrete.it (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra) e www.freeluna.it oppure chiamare il numero FreeLuna dedicato e a tariffazione speciale 895 895 0832.

Si ricorda, che il servizio FreeLuna, erogato grazie ad impianti della Trentino Network, è utilizzabile solamente in ambienti aperti (outdoor) e non in sostituzione di una connettività domestica (indoor). È quindi vivamente sconsigliabile l'installazione di apparati radio (antenne) all'esterno delle abitazioni con l'obiettivo di veicolare il servizio gratuito all'interno delle stesse. Tale attività, oltre a non essere prevista dalle normative vigenti, metterebbe duramente a rischio il servizio rendendolo difficilmente fruibile anche a chi lo utilizza nella modalità corretta.

Trentino in rete