Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Venerdì, 22 Giugno 2018

Il Consiglio comunale di San Lorenzo Dorsino è convocato in adunanza ordinaria di prima convocazione presso il Municipio di San Lorenzo Dorsino venerdì 29 giugno 2018 ad ore 20:30.

di Martedì, 19 Giugno 2018

Si informa l'utenza che è attivo il Servizio Terme Express (dal 09 al 22 giugno 2018 e dal 03 al 09 settembre 2018) e il Servizio Mobilità Vacanze dal 23 giugno al 02 settembre 2018

di Mercoledì, 13 Giugno 2018

Medico per turisti - calendario per San Lorenzo Dorsino, Comano Terme e Fiavè

di Mercoledì, 13 Giugno 2018

Si informa che il Centro natatorio Acquambiez resterà chiuso dal 17 al 30 giugno 2018 per lavori di manutenzione programmata

di Venerdì, 18 Maggio 2018

Diminuzione aliquota IM.IS 2018

IMIS 2018 596,99 kB
di Giovedì, 03 Maggio 2018

L’arrivo del caldo ha favorito la diffusione di questo parassita. È importante controllare la pelle al termine di ogni escursione.

di Giovedì, 26 Aprile 2018

5x1000

Alla dichiarazione dei redditi versa gratuitamente il 5x1000 al tuo Comune, lavori socialmente utili, 5x1000, un circolo virtuoso.....che non ti costa nulla!

di Martedì, 24 Aprile 2018

Da pochi giorni è disponibile la nuova app TreC_FSE OTP che permette l'accesso in mobilità alla Cartella Clinica del Cittadino.

Per scaricare e configurare l'app si utilizza un QRCODE che può essere stampato in autonomia dal cittadino in possesso di una CPS attiva seguendo le istruzioni allegate, oppure richiesto agli uffici comunali.

di Venerdì, 23 Marzo 2018

Estate Family è la raccolta delle attività estive rivolte a bambini e ragazzi, promosse da Enti e Organizzazioni pubbliche e private del territorio: Associazioni, Cooperative, Comuni, Parrocchie, Società Sportive, Musei, Biblioteche, APT, Scuole, Fattorie didattiche… promossa dalla Provincia autonoma di Trento, attraverso l'Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili, grazie alla collaborazione delle Organizzazioni del territorio.
Sono centinaia le attività registrate ogni anno, scoprile tutte!

www.trentinofamiglia.it/Documentazione/Servizi-Family/Estate-Family

L'Agenzia della Famiglia ha lo scopo di realizzare un sistema integrato delle politiche giovanili e familiari atto a  rafforzare l’attrattività economica del territorio, con particolare attenzione alla natalità per le famiglie e ai processi di transizione all’età adulta per i giovani realizzare un modello di certificazione territoriale familiare sia a livello provinciale che nazionale

Il progetto PERLA PA è un sistema integrato di metodologie, strumenti e tecnologie a sussidio delle funzioni di gestione e monitoraggio in carico al Dipartimento della Funzione Pubblica che mira a rendere la P.A. più semplice e vicina ai cittadini.

Posto all’ imbocco della splendida Val d’Ambiéz, il borgo di San Lorenzo in Banale è la porta di accesso al Parco Naturale Adamello Brenta.

Servizi Online

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Gli impianti WiFi di trasmissione dati installati in aree pubbliche sono stati predisposti dalla Trentino Network s.r.l. e dislocati in tutto il territorio provinciale. Per accedere al servizio è sufficiente essere in prossimità di un'area WiFi, segnalata attraverso apposita cartellonistica, con il proprio dispositivo mobile (PC portatile, tablet o smartphone) e connettersi alla rete denominata Trentino Network seguendo alcuni semplici passaggi.

Nel comune di San Lorenzo Dorsino le aree coperte dal servizio sono:

• Piazza delle Sette Ville (zona edificio comunale)
  • Centro sportivo in loc. Promeghin
  • Piazza in loc. Dorsino (zona edificio comunale)

Per maggiori informazioni sul servizio, è possibile consultare i sitiwww.trentinoinrete.it (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra) e www.freeluna.it oppure chiamare il numero FreeLuna dedicato e a tariffazione speciale 895 895 0832.

Si ricorda, che il servizio FreeLuna, erogato grazie ad impianti della Trentino Network, è utilizzabile solamente in ambienti aperti (outdoor) e non in sostituzione di una connettività domestica (indoor). È quindi vivamente sconsigliabile l'installazione di apparati radio (antenne) all'esterno delle abitazioni con l'obiettivo di veicolare il servizio gratuito all'interno delle stesse. Tale attività, oltre a non essere prevista dalle normative vigenti, metterebbe duramente a rischio il servizio rendendolo difficilmente fruibile anche a chi lo utilizza nella modalità corretta.

Trentino in rete