Sagra della Ciuìga 2018

Avviso per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio

• avviso 5785 210,15 kB

Tutti gli elettori disposti ad essere iscritti nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale sono invitati a presentare apposita domanda entro il mese di novembre 2018.

• 09/10/2018

Avviso per l'iscrizione all'Albo degli Scrutatori

• avviso 5786 216,66 kB

Tutti gli elettori disposti ad essere iscritti nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore sono invitati a presentare apposita domanda entro il mese di novembre 2018.

• 19/10/2018

Elezioni provinciali del 21 ottobre 2018 - Orario uffici

• Rende noto orari di apertura dell'ufficio elettorale comunale per il rilascio delle TESSERE ELETTORALI

avviso 5522 251,00 kB
  • 09/10/2018

Avviso di deposito moduli per raccolta firme a sostegno di proposte di legge di iniziativa popolare

• Si comunica che presso il Servizio Demografico ed attività economiche del Comune di San Lorenzo Dorsino (sede di San Lorenzo in Banale e sportello di Dorsino) sono a disposizione moduli per la raccolta delle firme a sostegno della seguente proposta di legge di iniziativa popolare:

"Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado"

L'iniziativa è promossa da "Associazione nazionale dei Comuni Italiani" - maggiori informazioni sul sito www.anci.it

• 23/07/2018

Avviso I.M.I.S. 2018

• Diminuzione aliquota IM.IS 2018

IMIS 2018 596,99 kB
  • 18/05/2018

Nuova App TreC_FSE

• Da pochi giorni è disponibile la nuova app TreC_FSE OTP che permette l'accesso in mobilità alla Cartella Clinica del Cittadino.

Per scaricare e configurare l'app si utilizza un QRCODE che può essere stampato in autonomia dal cittadino in possesso di una CPS attiva seguendo le istruzioni allegate, oppure richiesto agli uffici comunali.

• Scarica il file (File application/pdf 125,08 kB)
  • 24/04/2018

Raccolta attività estive 2018 - "Estate Family"

• Estate Family è la raccolta delle attività estive rivolte a bambini e ragazzi, promosse da Enti e Organizzazioni pubbliche e private del territorio: Associazioni, Cooperative, Comuni, Parrocchie, Società Sportive, Musei, Biblioteche, APT, Scuole, Fattorie didattiche… promossa dalla Provincia autonoma di Trento, attraverso l'Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili, grazie alla collaborazione delle Organizzazioni del territorio.
    Sono centinaia le attività registrate ogni anno, scoprile tutte!

www.trentinofamiglia.it/Documentazione/Servizi-Family/Estate-Family

• 23/03/2018

Vaccini, che fare...

• In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini; la nuova normativa nazionale per infanzia e prima infanzia fissa il principio per cui chi non è conforme agli obblighi vaccinali non può accedere ai servizi, mentre per la fascia 6 - 16 anni, pur garantendo la frequenza, introduce sanzioni pecuniarie.

• 25/08/2017
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 15 Giugno 2016