Vaccini, che fare...

• In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini; la nuova normativa nazionale per infanzia e prima infanzia fissa il principio per cui chi non è conforme agli obblighi vaccinali non può accedere ai servizi, mentre per la fascia 6 - 16 anni, pur garantendo la frequenza, introduce sanzioni pecuniarie.

• 25/08/2017

AVVISO DI PUBBLICA UTILITA'

• Si invita la popolazione a porre particolare attenzione al fenomeno che si è diffuso anche nel territorio trentino in relazione ai reati di truffa agli anziani commessi ad opera di sedicenti ispettori o Agenti del Gas e Luce. Maggiori informazioni nell'avviso allegato.

truffa anziani.pdf 443,85 kB
  • 23/02/2016

Gestione dei rifiuti

Decoro urbano, obbligo di raccolta delle deiezioni canine

• Sono a disposizione gratuitamente per tutti i proprietari di cani gli appositi sacchetti per la raccolta delle deiezioni canine presso gli uffici comunali.

• 26/01/2015
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 15 Giugno 2016