Al via la seconda edizione della rassegna "Giudicarie a Teatro"

Anche quest’anno, con la collaborazione fondamentale di tanti Comuni e il sostegno finanziario della Provincia e dei due Consorzi BIM del Chiese e del Sarca, la Comunità delle Giudicarie propone per la seconda volta una stagione teatrale unica e coordinata per tutte le Giudicarie.

Grazie al supporto professionale del Coordinamento Teatrale Trentino, è stato elaborato un programma molto ricco e interessante che si compone di 25 spettacoli, 12 per il teatro-ragazzi e 13 per il teatro di prosa. Le proposte sono molto varie, sia nei linguaggi che nei contenuti; spaziano dal teatro di narrazione, alla pièce comica, ai classici senza dimenticare le tematiche di impegno sociale.

L'inizio è previsto per sabato 10 novembre a Spiazzo e la chiusura  il 14 marzo a Tre Ville (Preore).

Pagina pubblicata Mercoledì, 07 Novembre 2018 - Ultima modifica: Venerdì, 09 Novembre 2018