Una scelta in Comune - esprimi la tua volontà!

Il Comune di San Lorenzo Dorsino dal 13 marzo 2017 ha aderito al progetto "Una scelta in Comune" - Esprimi la tua volontà sulla Donazione di Organi e Tessuti.

Viene offerta l'opportunità di registrare la propria dichiarazione di volontà sulla donazione in coincidenza  con l'emissione della carta d'identità elettronica.

Per l'operatore del Servizio Demografico è un OBBLIGO di Legge rivolgere questa domanda e raccogliere la dichiarazione di volontà, mentre per il cittadino è un'OPPORTUNITA' e un DIRITTO. La dichiarazione di volontà alla donazione di organi, tessuti e cellule deve essere una scelta libera e consapevole.

Tutte le informazioni sulla donazione e il trapianto e sul sistema CIEonLine - Donazione organi sono disponibili sul sito www.trapianti.salute.gov.it

Pubblicato il: Venerdì, 07 Giugno 2019